Non c’è più religione! (2015)

Non c’è più religione!

di autori vari

Lo spettacolo è un insieme di pezzi comici di teatro e cabaret sia inediti sia ripresi da alcuni famosi sketch televisivi.

con: Massimo Amadei, Simone Buzzi, Anna Maria Calabrese, Daniele Chiarini, Rosanna Piccirillo, Alexandro Sentinelli, Roberto Tomaselli
grafica locandina: Daniele Valtorta
costumi: Adele Farì
adattamento teatrale: Massimo Amadei
regia: Daniele Camiciotti

Lo spettacolo è stato dedicato a SLA K.O., un’Associazione di volontariato senza fini di lucro che organizza eventi di arte, cultura e spettacolo allo scopo di raccogliere fondi da destinarsi a Istituzioni pubbliche o private che hanno per fine la ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica e l’informazione circa lo stato delle conoscenze su questa malattia.

Disclaimer
I testi e gli allegati presenti in questa pagina sono di esclusiva proprietà dell’Associazione Teatro2 e non possono essere diffusi o copiati in blog, social network e siti internet senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’Associazione. L’Associazione Teatro2 non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti da dichiarazioni e contenuti presenti in altri siti internet non ufficiali e in materiale pubblicitario non autorizzato in cui si utilizzano illegalmente dati di proprietà dell’Associazione.

18 Aprile 2015 @ 20:45
20:45 — 22:15 (1h 30′)

Teatro Arca (MI)

Daniele Camiciotti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO

Did you like this? Share it!