ARSENICO E VECCHI MERLETTI
di Joseph Kesselring
Uno spettacolo di estrema originalità in cui il congegno di assoluta precisione è regolato da meccanismi costruttivi che sublimano in momenti di alto teatro. Caratteristica essenziale che ha decretato il trionfo mondiale di “Arsenico e vecchi merletti” è la felice congiunzione di un animato spirito surreale in un corpo scenico di assoluto realismo.
Con arguto umorismo, sono rappresentate le manie omicide di due simpatiche vecchiette in un grado di equilibrio in cui l’autore plasma nella sua forma comica il materiale incandescente della propria elaborazione.
con: Andrea Coscenza, Andrea Pauletto, Andrea Piantelli, Dante Fusi, Gilberto Betto, Giuseppe Carta, Giuseppe Giambelli, Leonardo Ranzani, Livia Castiglioni, Luca Tacconi, Massimo Aliprandi, Maurizio Maggio, Michele Panzarino, Monica Stoppi, Nicola Di Schiena, Paola Ducci, Victor Mella
scene: Alberto Presutti, Andrea Troiani
trucco e costumi: Giancarlo Dozzo
musiche originali: Marco V.Pogliaghi, Giuseppe Giambelli
regia: Daniele Camiciotti
Disclaimer
I testi e gli allegati presenti in questa pagina sono di esclusiva proprietà dell’Associazione Teatro2 e non possono essere diffusi o copiati in blog, social network e siti internet senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’Associazione. L’Associazione Teatro2 non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti da dichiarazioni e contenuti presenti in altri siti internet non ufficiali e in materiale pubblicitario non autorizzato in cui si utilizzano illegalmente dati di proprietà dell’Associazione.
Cine-teatro La Creta (MI)
Daniele Camiciotti