Questo spettacolo narra la singolare storia di Danny Boodmann T.D. Lemon Novecento, un uomo che ha trascorso interamente la sua vita all’interno del piroscafo Virginian, sul quale è nato ed è morto senza mai metter piede sulla terraferma. Racconta la storia del miglior pianista di tutti i tempi. Un uomo che vive attraverso i desideri e le passioni altrui, un uomo che si realizza e si annulla con la musica, che vive sospeso tra il suo pianoforte ed il mare, dal quale non troverà mai la forza di svezzarsi, non riuscirà mai a superare la paura di amare e di crearsi delle radici. Piuttosto che raggiungere un compromesso con la vita, preferisce disarmare i propri sogni, le proprie speranze, e lasciarsi esplodere col transatlantico che per tutta la vita ha conosciuto le sue paure e custodito i suoi desideri.
con: Federica Spigarolo, Francesco Della Porta, Laura Catasta, Lorenzo Valtorta, Matteo Carini, Michela Giudici, Nicole Carini, Silvia Boccato, Thomas Cibelli, Valentina Di Natale
grafica locandina: Daniele Valtorta
costumi: Alessandra Bagnoli
ufficio stampa: Claudio Valtorta
adattamento teatrale e regia: Daniele Camiciotti
GALLERIA FOTOGRAFICA
(clicca sulla singola foto per visualizzarla ingrandita)
Disclaimer
I testi, gli allegati e le fotografie presenti in questa pagina sono di esclusiva proprietà dell’Associazione Teatro2 e non possono essere diffusi o copiati in blog, social network e siti internet senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’Associazione. L’Associazione Teatro2 non si assume alcuna responsabilità in merito alle conseguenze derivanti da dichiarazioni e contenuti presenti in altri siti internet non ufficiali e in materiale pubblicitario non autorizzato in cui si utilizzano illegalmente dati di proprietà dell’Associazione.
Teatro Arca (MI)
Daniele Camiciotti